Chi siamo

Gli scopi

L'obiettivo della rassegna letteraria Positano Mare, Sole e Cultura è promuovere il turismo territoriale nel segno di un’opera di educazione e di sensibilizzazione delle coscienze.
La rassegna contribuisce alla crescita dell’immagine dell’Italia quale polo di un’interazione culturale multiforme, grazie alla partecipazione dei maggiori esponenti della cultura nazionale ed internazionale che nell’ultimo ventennio si sono fatti interpreti dei cambiamenti politici, sociali, economici, culturali del nostro Paese e dell’Europa.
Positano Mare, Sole e Cultura , ha dimostrato come la promozione della cultura possa essere considerata un’ opportunità per incrementare positivamente l’economia, attraverso l’implementazione dei flussi turistici di piccole realtà territoriali. Inoltre, nel corso di questi anni,  è divenuta un’eccellenza del Meridione d’Italia  grazie anche al sostegno delle Istituzioni che ne hanno percepito e riconosciuto il valore ben espresso dalle testimonianze di illustri esponenti del panorama culturale nazionale ed internazionale intervenuti nelle varie edizioni.

Edizione 2017

Sponsor

Partner Istituzionali

Iscrizione Newsletter